Rimedio Eiaculazione Precoce

Molti uomini vogliono una maggiore resistenza nelle prestazioni sessuali,quindi vogliono  impedire  di raggiungere l’eiaculazione precoce, mentre gli altri uomini per un problema di tempo, che gli necessita per permettere alla loro partner di raggiungere l’Orgasmo.

Ci sono uomini che diventano frustrati, perche sentono che la partner aumenta la sua eccitazione ma quando sono vicini,accade che sono essi stessi a Eiaculare senza potersi controllare.

Ci sono stati numerosi studi per scoprire quale è la durata media del rapporto sessuale senza alcun intervento di fattori, tra cui quello di eiaculazione precoce. Per esempio, se un uomo raggiunge l’orgasmo in circa 8 minuti, può essere definita come l’eiaculazione precoce se il suo partner raggiunge l’orgasmo di solito entro 5 minuti però non assume all’interno della coppia la connotazione di “problema”, ed entrambi sono felici  .

1

D’altra parte, un altro uomo può ritardare l’eiaculazione fino a  25 minuti e  considerarla  Eiaculazione Precoce se il suo partner ha bisogno 40 minuti per raggiungere l’orgasmo, compresi i preliminari. La conclusione è che non c’è un tempo standard da raggiungere durante ogni atto sessuale  è variabile a seconda degli individui e dipende da molti fattori.

Se persiste l’eiaculazione precoce, è possibile trovare soluzioni per il trattamento dell’Eiaculazione Precoce. Alcune soluzioni naturali, in grado di risolvere questo problema definitivamente. Qui ci sono alcuni suggerimenti per avere piccoli risultati:

1. Rilassare entrambi i piedi. Gli uomini tendono a contrarre i glutei e le gambe prima di eiaculare. Perché il vostro corpo reagisce naturalmente a queste azioni fisiche, se si vuole trattenere l’Eiaculazione bisogna rilassare i muscoli di glutei e gambe  così il livello di eccitazione scende e si può prevenire l’eiaculazione precoce.

2. Controllare il respiro. Quando  l’emozione cresce la respirazione aumenta con il ritmo cardiaco e si concluderà con l’eiaculazione, migliorare la respirazione aiuta molto. Se si riduce la frequenza respiratoria diminuisce l’eccitazione automaticamente e l’ Eiaculazione arriverà più tardiva,  la respirazione può essere volontaria e involontaria. Se si riesce a controllare il respiro si sarà sicuramente in grado di controllare l’eiaculazione e quindi è un ottimo strumento per evitare una eiaculazione precoce.Scopri come controllare il respiro

3. Quando si è meno eccitati, ma l’erezione è intatta e pensi di essere vicino a raggiungere l’orgasmo, è possibile ritirare il pene  rilassarsi per un breve periodo di tempo chiaramente non da far scendere il pene! evitando così l’eiaculazione precoce.aquisisci le tecniche

4. Stringere la testa o la base del pene per circa 20 secondi o meno, se si pensa che l’eiaculazione sia vicina. L’uomo può controllare la sua stimolazione e quindi può continuare il rapporto.

Questi sono solo alcuni rimedi naturali per l’eiaculazione precoce. Per risolvere questo problema in modo definitivo è necessario pazienza e un buon metodo di esercizio.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.