Eiaculazione Precoce Stop

Eiaculazione Precoce Stop ! Cari Amici è arrivata l’ora di dirlo….

EIACULAZIONE PRECOCE STOP    !!

Basta con questo problema che affligge centinaia di migliaia di uomini, mi chiamo Marco e ne o sofferto per moltissimo tempo.Mi sentivo umiliato e la mia autostima scendeva  digiorno in giorno. Eiaculazione Precoce Stop mi ripetevo nei pensieri , stop , basta, alt!!

Se stai leggendo questo articolo per pura curiosità non stò nemmeno a dirti come sia tremendo vivere con l’ Eiaculazione Precoce , se invece hai trovato questo post perche , come ho fatto io , cerchi un sistema per dire Eiaculazione Precoce Stop . Allora continua a leggere la tua fame di informazioni sarà accontentata.In passato sostenevano ( mi riferisco ai genitori dei nostri nonni ) che Eiaculare velocemente era un segno di virilità. Oggi , se non sei un aspecie di trapano a percussione ti senti un fallito. Se poi soffri anche di Eiaculazioni Precoci non ne parliamo. Entrare nella tua donna dopo minuti e minuti passati a prepararla con i preliminarai per poi Eiaculare dopo pochi minuti lasciando un vuoto , tutto in sospeso .

Guardare gli occhi delusi della tua donna non è bello!  Mi ricordo ancora quando mi disse :Tu non mi ami o non ti piaccio veramente , quando facciamo l’ amore mi sembra che ti vuoi sbrigare , non vedi l’ ora di smetterla!” mi sentii morire…. Allora mi sono messo in cerca di un sistema per poter dire Eiaculazione Precoce Stop ! ma che avesse alcuni requisiti:

 

  • SENZA PRENDERE PILLOLE PERICOLOSE
  • SENZA DOVER USCIRE DI CASA
  • SENZA CREME “DAI POTERI MAGICI”  SENZA SPRAY ANESTETIZZANTI
  • SENZA USARE FARMACI

 

Nonostante il mio stato emotivo avevo le idee chiare! come potete vedere , il fatto è che dovevo guarire dall’ Eiaculazioni Precoci in modo veloce e senza spendere un capitale!
Allora spulciando in Internet ho trovato di tutto, ma un sito a colpito la mia attenzione parlava propio di un Programma che si chiama appunto “  Eiaculazione Precoce Stop ” e la cosa che mi ha affascinato è che sembrava fosse la risposta alle mie preghiere .
Leggendo la pagina di Eiaculazione Precoce Stop mi resi conto che mi venivano fatte molte promesse , e mi domandai

Ma non è che mi trovo davanti all’ennesima falza speranza?

E mi resi conto che facevo bene a chiedermelo , era la mia lucidità che mi obbligava. Allora leggendo appresi che la persona che ha creato questo sistema era riuscita a risolvere i suoi problemi e ad aumentare la durata del suo rapporto sessuale di 50 minuti in sette giorni tutto questo mi lasciò stupefatto. La cosa importante è che da come si rivolgeva a me anche se chiaramente non poteva conoscermi capivo che lui sentiva perfettamente come io potessi sentire e capire i miei stati d’animo.

Descriveva minuziosamente come veniva avvolto e travolto dalla disperazione quando non riusciva a trattenere la sua Eiaculazione Precoce e finire il rapporto ancora prima che la sua donna potesse cominciare ad eccitarsi la sua virilità veniva descritta come svanita per sempre. E la sua autostima era azero. Leggendo queste pagine di Eiaculazione Precoce Stop ho letto tutto quello che era successo a questo ragazzo del suo successo contro l’ Eiaculazione Precoce dei terribili errori che ha commesso cercando una strada per poter dire Eiaculazione Precoce Stop  e tutto quello che c’era nel mezzo.
Era la più interessante storia che avessi mai sentito a riguardo della guarigione definitiva dall’eiaculazione precoce. La mia situazione nel frattempo si aggrava sempre di più ogni volta che provavo per avere un apporto sessuale con la mia ragazza. Ero depresso e non avevo più voglia di uscire di casa e di guardare in faccia nessuno non le stavo cominciando quasi ad odiare come se inconsapevolmente di darsi la colpa di quello che stava succedendo.
La mia vita era molto difficoltosa e mi sentivo veramente un uomo fallito.

Ogni giorno pensavo alle tante frustrazioni che mi coglievano in fondo ad ogni mio rapporto sessuale se così si poteva chiamare.
Di fronte alla mia donna mi sentivo umiliato perché mi venivano in mente tutti i commenti che poteva pensare può fare riguardo le mie prestazioni all’estro.
Ho passato alcuni anni solo senza nessuna donna ero terrorizzato da avere dei rapporti sessuali tanto ero sicuro di non poter rendere felice una donna e l’idea faceva stare malissimo. Documentandomi ho scoperto un articolo che parlava di una statistica terrificante ma anche interessante parla di una percentuale altissima quasi il 90% delle donne che hanno accanto sei uomini con difficoltà nei rapporti sessuali compresa l’ Eiaculazioni Precoce che diventavano infedeli, a causa delle scarse prestazioni sessuali e all’incapacità di poter avere una durata accettabile nei rapporti sessuali non potendo in questo modo procurare l’ orgasmo vaginale.

La mia vita sessuale e sentimentale era davvero un inferno. Pensandoci bene sin dalla prima volta che ho fatto sesso mi resi conto che qualcosa non andava nella mia durata di ricordo che il mio primo rapporto sessuale è durato all’incirca 10 minuti con i preliminari inclusi. A quel tempo davo la colpa all’ inesperienza e forse era proprio così ma con l’ andare degli anni non ho mai posto rimedio a questa cosa, fino a che non ha incontrato Eiaculazione Precoce Stop . Se ripenso a quel tempo, e se mi fossi preoccupato di porre un rimedio all’ Eiaculazione Precoce.

In quel periodo forse mi sarei risparmiato moltissime sofferenze.

Addirittura il mio problema divenne famoso anche nella cerchia dei miei amici. Alcuni di loro ritenuti molto intimi, a cui avevo fatto alcune confessioni . E ai quali avevo espresso le mie preoccupazioni cercando condivisione del problema e comprensione.  Cominciarono a prendermi in giro alle spalle dicendo che ero come un coniglio chiamando “ sveltino “ e via discorrendo. Anche fra uomini non avevo trovato comprensione.

Ogni volta che pensavo al sesso mi veniva la paura e il terrore. Pensavano tutto il giorno come mi sarebbe piaciuto potermi stendere in un letto con una ragazza, e passarci tutta la notte facendolo tante volte e durando abbastanza da sentire il suo corpo esplodere in orgasmi prorompenti. Non stavo bene con gli altri non stavo bene con le donne non stavo bene con me stesso.

Nel periodo in cui cercavo su Internet la soluzione, trovai  veramente di tutto. Sono andato dallo Psicanalista , e le amiche della mia ragazza fingevano di volermi dare dei consigli. Perché le donne fra di loro parlano, e  molto purtroppo.

Ero veramente disperato dovevo assolutamente fare qualcosa. Pensa che duravo  talmente poco letto che a volte non mi rendevo neanche conto, ero veramente insicuro del mio futuro. Infelice, ero diventato irritante  dentro di me mi sentivo bruciare dalla frustafrustrazionenon avevo  neanche più amici, mi sentivo un mezzo uomo insignificante inferiore a tutti .
Leggendo il famoso sito in cui si proponeva Eiaculazione Precoce Stop si parlava di alcuni fatti scientifici il primo è che:

  •  La durata sessuale media è di circa 20 minuti
  •  Che circa il 30% degli uomini italiani soffre di      Eiaculazione  Precoce(e questo mi ha dato un po’ di consolazione)
  •  Non esiste un’età in cui l’eiaculazione precoce si manifesta in maniera particolare se ne può soffrire a 20 anni come 50 l’eiaculazione precoce ha molte ragioni scatenanti una può essere l’ansia e l’ansia da prestazione e comunque la maggior parte dell’eiaculazioni precoci è causato da motivi psicologici solo in piccole percentuali si parla di problemi fisiologici legati ad infiammazioni della proposta della prostata dell’uretra o addirittura a malattie ben più gravi che fortunatamente non avevo
  • l’eiaculazione precoce è un problema fondamentalmente mentale a poche dovuta ad un’errata ad un’erronea educazione sessuale una non conoscenza del proprio corpo.
  • è dimostrato che molti uomini che hanno difficoltà a mantenere l’erezione sviluppano l’eiaculazione precoce secondaria perché essendo coscienti a livello inconscio di questo problema  tendono ad avere l’orgasmo prima possibile per evitare che  la loro Erezioni  cali.

L’eiaculazione precoce si può curare da soli!

Così un giorno ho incontrato Eiaculazione Precoce Stop . Tutti gli altri metodi come non hanno funzionato assolutamente avevo già provato spray Creme che poi servono soltanto per desensibilizzare la parte superiore del pene. Il problema è che a parte il fatto che la mia Eiaculazione Precoce non è assolutamente guarita ma a volte nemmeno mi si “rizzava “.

Ho preso anche gli antidepressivi che sinceramente non mi procuravano un grosso vantaggio, per quanto riguarda l’ Eiaculazione Precoce ma comunque mi facevano sentire un po’ più calmo. L’unico problema è che la sensazione chemi davano è una sensazione completamente anomala, di sentivo la testa vuota  come  un barcollare continuo .

Avevo sempre sonno e quando poi ho deciso di smettere , mi sono venuti problemi di assuefazione a distanza di tempo mi  sono venuti anche gli attacchi di panico poi ho trovato anche dei rimedi che parlavano di una sostanza che molti siti promuovono come miracolosa la Dapoxetina, ma informandomi bene ho scoperto che questo tipo di farmaci allunga la durata del Eiaculazione Precoce di circa un minuto, minuto e mezzo.

Sono stati fatti dei test, dando al paziente delle pillole placebo ovvero delle pillole che non servono a nulla per vedere la reale efficacia del farmaco la differenza dei risultati e di pochi secondi per cui non vorrei accusare nessuno, ma questo farmaco mi sembra non  essere un molto utile.

Anche perché molte cause della Eiaculazione Precoce e sono da ricercarsi in una sbagliata educazione sessuale ed una scarsa conoscenza del proprio corpo per cui se non si ovvia a questo, prendere delle medicine risulta essere solamente un palliativo per qualche sintomo ,ma non risolve assolutamente il problema alla radice.

Se poi uno si mette a leggere gli effetti collaterali che sono elencati in molti di questi farmaci anche per i più leggeri veramente viene colto dal panico io non so voi ma alla mia salute comunque ho sempre tenuto e sinceramente risolvere un problema o quantomeno tamponare alcuni dei suoi effetti per poi perdere la salute in maniera più grave non mi  sembra veramente una buona idea. Quando ho incontrato Eiaculazione Precoce Stop mi sono reso conto subito che era un sistema naturale. Parlava di cose molto interessanti, anche se ero molto sfiduciato mi sono dovuto veramente ricredere quindi facendo uno sforzo ho acquistato questo manuale ho cominciato a leggerlo.

Addirittura leggendo ho appreso che molti attori del cinema hard soprattutto in America che erano costretti a prendere farmaci per allungare la propria durata si sono convertiti e con dei sistemi molto simili a questi che vengono insegnati in  Eiaculazione Precoce Stop con questi accorgimenti  riuscivano a mantenere i loro standard di efficienza non prendendo nessuna medicina e questo è molto importante. Infatti la cosa che subito mi è piaciuta e che questo tipo di sistema non può avere effetti collaterali e non può in alcun modo danneggiare la salute.

Le cose che venivano in che vengono insegnate in questo manuale sono raggiungere alti livelli di prestazione sessuale, nel senso in cui viene aumentata la tua prestanza fisica e la tua concentrazione anche in stato di stress. Viene insegnato a migliorare le prestazioni fisiche eliminare tutti i fattori di stress durante il rapporto ottenere un forte rilassamento e un’efficienza ottimale.

sviluppare una consapevolezza del proprio corpo e quindi un migliore controllo di tutto il corpo e in particolare del Eiaculazione Precoce e moltissime cose ancora. Questo manuale è stata la mia salvezza ho imparato decine tecniche e adesso mi sento un uomo felice sono riuscito ad aumentare la mia durata in maniera esponenziale e la mia vita è migliorata anche dal punto di vista emotivo e dal punto di vista sociale. In definitiva se tu soffri di Eiaculazioni Precoce penso che un sistema come Eiaculazione Precoce Stop sia quello che serve la sua vita migliorerà sarà il miglior investimento che tu possa fare per la sua vita e per la sua salute con questo io saluto ciao amico mio.

Per approfondire leggi questo articolo

 

 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.