Come Combattere L’Eiaculazione Precoce

Per insegnare a Combattere L’Eiaculazione Precoce bisogna prima assumere delle giuste precauzioni nei confronti della Masturbazione che è una delle maggiori indiziate come responsabile di questo problema.Infatti sin dall’età adolescenziale la masturbazione è fondamentale se viene imterpretata sin dall’inizio come un momento di piacere da coltivare e prolungare ,se invece viene interpretato come un atto foriuso atto a eiaculare tutto ciò si trasmetterà nell’atto sessuale futuro.Per Combattere L’Eiaculazione Precoce una delle tecniche più Utilizzate è quella di Kegel una tecnica che consiste nell’individuare con delle contrazioni durante la minzione del flusso  di orina il muscolo Pubococcigeo ,ma questo solo al fine di individuare e localizzare il movimento da eseguire .

Muscolo Pubococcigeo

Gli Esercizzi

Gli esercizi Kogel si eseguono cosi:

  1. Si inizia con lo svuotamento della Vescica.
  2. Stringere i muscoli del pavimento pelvico e mantenerli contratti contando fino a 10.
  3. Rilassare completamente i muscoli e contare fino a 10.
  4. Fare una serie di 10 esercizi ,tre volte al giorno,mattina pomeriggio e sera.

Gli esercizzi sopra illustrati sono molto semplici e danno buoni risultati, esistono anche degli attrezzi per gli esercizzi di Kogel.

Scoprire Come Combattere L’Eiaculazione Precoce è importante per giungere a risultati risolutivi.

Ci sono tecniche esclusive per ottenere risultati da stasera stessa se vuoi! senza farmaci,ne creme approfondisci  gratis ,la tua lei ti ringraziera!la luce che avrà negli occhi sarà la tua ricompensa.→Clic Quì

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.